Skip to content Skip to footer

Risorse complete di sicurezza informatica per come garantire infrastrutture critiche

Pubblicato da: Rockwell Automation

Leggi il rapporto sulla ricerca di Rockwell Automation e ISMG: preparazione alla sicurezza informatica nelle infrastrutture critiche.
Le organizzazioni di infrastrutture critiche si rendono sempre più conto che i tempi di inattività dall'attacco informatico possono essere catastrofici. L'attacco di ransomware coloniale della pipeline, ad esempio, ha provocato 5 giorni di inattività, milioni di dollari in riscatto, recupero e multe federali e ha causato interruzioni di gas diffuse negli stati del sud degli Stati Uniti. Cosa sappiamo oggi dello stato della preparazione alla sicurezza informatica nelle infrastrutture critiche?
In questo rapporto di ricerca imparerai dove le organizzazioni riescono o non riescono a distribuire misure chiave di sicurezza informatica, tra cui:
Scarica questo rapporto per esaminare il modo in cui ti misuri con altre organizzazioni industriali e come puoi difenderti meglio dalle minacce.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Rockwell Automation contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Rockwell Automation siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 23 pagine

Altre risorse da Rockwell Automation