Skip to content Skip to footer

Interconnessioni di sensori in miniatura per applicazioni robuste

Pubblicato da: OMNETICS Connector Corp.

I sistemi di sensori stanno diventando una fonte di dati primaria su tecnologie elettroniche altamente portatili impiegate in condizioni ambientali potenzialmente estreme e devono essere piccoli, leggeri e robusti. Le reti di interconnessione all'interno di tali sistemi si sono evolute utilizzando tecniche di interconnessione micro e nano.
Le nuove tecnologie dei dispositivi e gli sviluppi dei chip hanno esteso notevolmente le opportunità di utilizzare più sensori all'interno di una rete di interfaccia coordinata. Rilevano, elaborano i dati e supportano le comunicazioni da un modulo a modulo come quelli che lavorano insieme su Warrior Net Warrior e Future Soldier.
Scarica questo white paper per leggere di più sulle interconnessioni di sensori in miniatura per applicazioni robuste.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti OMNETICS Connector Corp. contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. OMNETICS Connector Corp. siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 4 pagine

Altre risorse da OMNETICS Connector Corp.