Skip to content Skip to footer

La necessità di modelli di risposta agli impulsi e un metodo accurato per la generazione di impulsi da parametri S a banda

Pubblicato da: TE Connectivity

Questo documento mostra la necessità di un nuovo modello di risposta all'impulso e propone una metodologia per la sua inclusione nelle simulazioni TimeDomain.
L'articolo risolve anche un altro problema difficile presentando una nuova tecnica per la conversione di parametri S limitati a banda in modelli di risposta causali e passivi di impulsi passivi che preservano la massima frequenza dei parametri S originali.
Scarica questo white paper per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti TE Connectivity contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. TE Connectivity siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 17 pagine

Altre risorse da TE Connectivity