Skip to content Skip to footer

Architettura di potenza fattilizzata universale e scalabile per nuovi processori e carichi di memoria

Pubblicato da: Vicor Corporation

I processori e i carichi di memoria HPC (ad alte prestazioni) continuano ad aumentare le richieste di potenza a tensioni più basse mentre la densità delle prestazioni e le sfide del costo totale delle proprietà aumentano.
Efficienza HV (alta tensione) Distribuzione AC o DC e conversione di potenza ai carichi sono essenziali per massimizzare le metriche dei data center come megaflops / watt o pue (efficacia dell'utilizzo dell'alimentazione).
Questo white paper mette in evidenza soluzioni di architettura di potenza fattorizzata per gli ultimi sistemi HPC, convertindo da HV a carichi sub-1v.
Scarica per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Vicor Corporation contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Vicor Corporation siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 20 pagine

Altre risorse da Vicor Corporation