Skip to content Skip to footer

Comprensione del raffreddamento dell'aria forzata negli alimentatori

Pubblicato da: XP Power

Tutti gli alimentatori generano calore di scarto che deve essere dissipato. L'effetto di riscaldamento diventa maggiore poiché più componenti vengono schiacciati in spazi più piccoli. Il risultato della miniaturizzazione è livelli più alti di calore per volume cubo di spazio.
Il calore generato dai componenti non solo passa nell'aria attorno ai componenti, ma viene assorbito da parti adiacenti, dal PCB e dal caso dell'attrezzatura. Di conseguenza, varie parti del sistema finiscono per funzionare a temperature più elevate di quanto inizialmente previsto, il che influisce negativamente sull'affidabilità e sulla vita di servizio.
Scarica questo white paper per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti XP Power contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. XP Power siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Categorie Correlate: , , ,

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 4 pagine

Altre risorse da XP Power