Skip to content Skip to footer

Misurare il jitter indotto dall'alimentatore e PSNR in oscillatori e orologi a bassa jitter

Pubblicato da: Rohde & Schwarz

Sono necessari componenti di temporizzazione come oscillatori a bassa jitter e orologi per facilitare l'aumento delle velocità dei dati nelle progetti digitali ad alta velocità. Come parte della progettazione complessiva del sistema, i componenti devono anche eseguire nell'ambiente di integrità di potenza non ideale del sistema e limitare il rumore di fase indotto dall'alimentazione e il jitter dai disturbi della guida di potenza.
La misurazione del rifiuto del rumore dell'alimentazione (PSNR) richiede una generazione accurata e un livellamento di disturbi artificiali, sinusoidali e misurazione di conseguenti menomazioni di rumore di fase e jitter.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Rohde & Schwarz contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Rohde & Schwarz siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Categorie Correlate: ,

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 2 pagine

Altre risorse da Rohde & Schwarz