Skip to content Skip to footer

Abilitazione di gateway IoT sicuri con sistemi operativi incorporati

Pubblicato da: SUSE LINUX GmbH

Il passaggio da un mondo fisico a quello digitale è stato abilitato dall'IoT con la promessa di portare un mondo migliore e più intelligente ai consumatori.
Un rinnovato focus è stato posto sulla sicurezza, la flessibilità e la gestione dei costi associati al gateway IoT. Sempre più organizzazioni si stanno rivolgendo a sistemi operativi incorporati Linux per costruire, personalizzare e supportare il ciclo di vita del prodotto.
Ulteriori informazioni su come le soluzioni incorporate SUSE possono aiutare le organizzazioni a massimizzare la potenza di Linux per i gateway IoT fornendo una maggiore sicurezza e connettività mantenendo i costi prevedibilmente bassi.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti SUSE LINUX GmbH contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. SUSE LINUX GmbH siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 4 pagine

Altre risorse da SUSE LINUX GmbH