Skip to content Skip to footer

IoT Opportunità richiede un nuovo approccio ai progetti incorporati con sede a MCU

Ammettiamolo: l'opportunità che il mercato IoT offre è un'opportunità senza precedenti. I numeri da soli sono sconcertanti. Gli analisti di Gartner Inc. stimano che 4,9 miliardi di dispositivi collegati saranno in uso entro la fine del 2015, in crescita del 30 percento dal 2014. Tra cinque anni si aspettano che quel numero salti a 25 miliardi. Entro il 2020, quegli stessi analisti si aspettano che 10 miliardi di dispositivi collegati (esclusi PC, smartphone e tablet) spediranno ogni anno in un mercato che i ricercatori dell'IDC prevedono valgono oltre $ 7 trilioni.
Al centro di questo entusiasmante nuovo mercato si trova il microcontrollore a 32 bit (MCU), la fonte dell'intelligenza integrata nella maggior parte dei dispositivi ed hub attraverso l'IoT. Man mano che la costruzione dell'IoT decolla, le aziende di ricerca come IC Insights Project che le vendite di MCU a 32 bit cresceranno di un CAGR del 9,5% fino al 2018.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Renesas Electronics Europe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Renesas Electronics Europe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 7 pagine

Altre risorse da Renesas Electronics Europe