Analisi dei segnali radar automobilistici con un oscilloscopio
Le auto senza conducente sono praticamente uniche nel simboleggiare il potere delle tecnologie future e della digitalizzazione per alterare la nostra vita quotidiana. La guida automatizzata connessa e la promessa di sicurezza e comodità stradali significativamente più elevate. Tuttavia, fidarsi di un veicolo autonomo è un grande passo per molte persone.
Ogni componente radar e la sua integrazione nel veicolo devono essere rigorosamente testati per garantire un funzionamento affidabile. Questa eguide descrive come misurare e calibrare i sensori radar usando un oscilloscopio R&S®RTP.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Rohde & Schwarz contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Rohde & Schwarz siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Componenti, Comunicazione, Display, Energia, Settore automobilistico