Skip to content Skip to footer

3GPP Release 16: Studia Articoli e Road Map

Pubblicato da: NI

Per coloro che seguono lo sviluppo del 5G, potrebbe essere facile dire che lo sviluppo del 5G è finito. Per coloro che seguono la commercializzazione di varie società di telecomunicazioni, potrebbe essere facile dire che 5G è già qui. In realtà, questo è parzialmente vero. Sì, la versione 15 3GPP è completa. E sì, questa versione contiene pezzi dello standard che possono essere considerati 5G.
La versione 16 è progettata per essere un progetto di 18 mesi che si avvolge alla fine del 2019. I tre indicatori chiave di prestazione per il 5G sono velocità di picco più rapide (la banda larga mobile migliorata, EMBB), più connessioni per cella (massiccia comunicazione di tipo macchina , MMTC) e latenza inferiore (comunicazioni a bassa latenza ultra affidabili, URLLC).
Il lavoro sul rilascio 16 è già iniziato. Questi elementi di studio, che sono stati identificati alla fine del lavoro sulla versione 15 come priorità per la versione 16, si evolveranno man mano che il processo di standardizzazione continua. Con la scadenza del 2020 che si avvicina rapidamente, il 2019 sarà sicuramente un anno entusiasmante per innovazioni e sviluppi tecnologici 5G.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti NI contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. NI siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Categorie Correlate: , , , ,

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 5 pagine

Altre risorse da NI