Skip to content Skip to footer

Metodi di verifica dei circuiti di snobber nei convertitori di flyback

Pubblicato da: Rohde & Schwarz

Oltre ai vantaggi comuni di un convertitore di flyback, ha componenti intrinsecamente parassiti, che in genere producono forme d'onda di squillo con picchi di tensione considerevolmente elevata. Questo squillo può anche influenzare negativamente le emissioni EMI. Pertanto, è un compito importante per sopprimere e smorzare l'effetto di squillo. Questo circuito di smorzamento è noto come circuito di snubber e fornisce questa funzionalità. Nel convertitore flyback, è possibile applicare diverse strutture di snubber e ciascuna struttura ha il suo vantaggio e svantaggio.
La domanda che ha un circuito di snobber nella topologia dell'alimentazione porta a metodi di verifica specifici durante la progettazione per ottenere un design adeguato e affidabile. Questi metodi di verifica sono l'obiettivo principale delle discussioni all'interno di questo documento.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Rohde & Schwarz contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Rohde & Schwarz siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 37 pagine

Altre risorse da Rohde & Schwarz