Skip to content Skip to footer

Autenticità della firma digitale Trust25 con tag ST25 NFC/RFID

Pubblicato da: STMicroelectronics

Scopri come i tag NFC/RFID con una firma digitale incorporati eliminano il rischio di beni di mercato contraffatti e grigi. Grazie a questa soluzione crittografica e a un ambiente di produzione sicuro, è ora possibile garantire l'integrità dei prodotti e autenticare la loro origine.
Le catene di approvvigionamento affrontano inevitabilmente il rischio di canali di distribuzione del mercato grigio e beni contraffatti. L'uso di tag RFID/NFC è una soluzione ampiamente utilizzata per contrastare queste minacce.
Prima che raggiunga il contenuto di tag RFID/NFC subisce un processo di produzione piuttosto lungo: dal produttore di silicio all'intarsio o al produttore di materie prime, quindi all'integratore di sistema e infine all'assemblaggio del prodotto finale. Ognuno di questi passaggi coinvolge diverse aziende, con tutta la loro logistica associata.
La contraffazione può emergere in ciascuna di queste fasi. E poiché il business richiede fiducia, una consegna commerciale richiede garanzie. Come puoi dimostrare che un tag incorpora il silicio previsto con la qualità prevista? Come puoi dimostrare che un tag è autentico? Come puoi dimostrare che un prodotto è legittimo?
Scarica ora per saperne di più!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti STMicroelectronics contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. STMicroelectronics siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Categorie Correlate: ,

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 7 pagine

Altre risorse da STMicroelectronics