Skip to content Skip to footer

Misurare accuratamente l'efficienza dei dispositivi Ultralow-IQ

Pubblicato da: Texas Instruments

Mentre quasi tutti gli ingegneri di alimentazione conosce e comprende intimamente la configurazione del laboratorio per misurare l'efficienza, ci sono molte sfumature importanti che devono essere prese in considerazione quando si misura l'efficienza di un dispositivo con corrente quiescente ultralow (QI). Per un dispositivo che consuma meno di 1 µA, le correnti del circuito sono molto piccole e difficili da misurare. Queste misurazioni possono equivalere a efficienze calcolate di carico leggero che sono molto più basse di quelle mostrate nei grafici della scheda tecnica e inferiori a quanto si veda nell'applicazione reale.
Questo articolo esamina le basi della misurazione dell'efficienza, discute errori comuni nella misurazione dell'efficienza del carico chiaro dei dispositivi Ultralow-IQ e dimostra come superarli al fine di ottenere misurazioni accurate di efficienza.
Scarica questo white paper per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Texas Instruments contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Texas Instruments siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 7 pagine

Altre risorse da Texas Instruments