Skip to content Skip to footer

ULP incontra la raccolta energetica: una combinazione che cambia il gioco per gli ingegneri del design

Pubblicato da: Texas Instruments

Le tecnologie di raccolta dell'energia macro-scala sotto forma di mulini a vento, mulini e sistemi di energia solare passivi sono in circolazione per secoli. Ora, mentre i progettisti cercano di tagliare le corde, si rivolgono a sistemi di raccolta di microenergia che possono eliminare i milliwatt da fonti solari, vibrazionali, termiche e biologiche.
Tuttavia, la comprensione dell'energia ultra-bassa dal lato di approvvigionamento porta sfide poiché il potere raccolto derivato da fonti ambientali tende ad essere non regolamentata, intermittente e piccola.
Scarica questo white paper per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Texas Instruments contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Texas Instruments siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 8 pagine

Altre risorse da Texas Instruments