Scalabilità nelle reti a maglie snap
Si prevede che 100 miliardi di nuovi oggetti identificabili in modo univoco saranno collegati a Internet entro il 2020 (fonte IEEE Computing). Sono a soli 8 anni dal momento in cui la scrittura per quello che viene chiamato Internet delle cose per superare in modo massiccio Internet come lo conosciamo oggi.
Indipendentemente dal fatto che le previsioni siano vere o meno, è certo che la tecnologia di dispositivi integrati wireless a bassa potenza interconnessi sia diventata maggiorenne e sta iniziando a farsi strada nei prodotti che toccano la nostra vita quotidiana.
Scarica questo white paper per saperne di più.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Synapse Wireless contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Synapse Wireless siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Comunicazione, Display, Energia, Incorporato, Microcontrollori
Altre risorse da Synapse Wireless
Scalabilità nelle reti a maglie snap
Si prevede che 100 miliardi di nuovi oggetti identificabili in modo univoco saranno collegati a Internet entro il 2020 (fonte IEEE Computing). Sono...