Interruttori termici di dimensione per l'attrezzatura
Questo white paper discute i fattori che devono essere considerati quando si selezionano correnti nominate degli interruttori.
Gli interruttori termici per le apparecchiature (CBE) proteggono i motori e i trasformatori dal sovraccarico elettrico. Il rilascio del viaggio di un interruttore avviene con la deflessione di un bimetale. Questa deflessione dipende a sua volta dal calore causato dal livello di corrente che scorre attraverso il bimetale. La tipica caratteristica della corrente temporale di un interruttore termico è il risultato del ritardo termico del bimetale.
Scarica questo white paper per saperne di più.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti SCHURTER Holding AG contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. SCHURTER Holding AG siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: raffreddamento, Transformers


Altre risorse da SCHURTER Holding AG

Currenti di perdita nella giusta prospettiva
Compromesso tra migliore efficacia di attenuazione e corrente di perdita minima.
I filtri di rete (Filtri EMC) sono spesso considerati un bla...

Interruttori termici di dimensione per l'attr...
Questo white paper discute i fattori che devono essere considerati quando si selezionano correnti nominate degli interruttori.
Gli interrutto...

Disconnessione sicura e montaggio facile
Poiché l'efficienza energetica sta diventando sempre più importante nel settore dell'elettronica, vengono compiuti molti sforzi per ridurre il co...