I dispositivi QMEMS di Epson Toyocom portano cristalli di quarzo nel ventunesimo secolo
Alcuni dispositivi impressionanti e macchine che gli scienziati del ventunesimo secolo stanno costruendo non sono più grandi di un granello di sabbia. Molte di queste costruzioni incorporano una tecnologia chiamata sistemi microelettromeccanici o MEMS e i materiali utilizzati per crearli sono silicio, polimeri e metalli.
Ora, Epson Toyocom Corporation ha aggiunto un nuovo materiale all'elenco - Quartz Crystal - per creare un'ulteriore categoria di dispositivi che ha doppiato QMEMS.
Scarica questo white paper per saperne di più.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti EPSON Europe Electronics GmbH contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. EPSON Europe Electronics GmbH siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Comunicazione, Elettromeccanico, Energia, Interruttori


Altre risorse da EPSON Europe Electronics GmbH

I dispositivi QMEMS di Epson Toyocom portano ...
Alcuni dispositivi impressionanti e macchine che gli scienziati del ventunesimo secolo stanno costruendo non sono più grandi di un granello di sab...