Skip to content Skip to footer

Ottimizzazione dei filtri di ingresso EMI per alimentatori in modalità commutata

Pubblicato da: Rohde & Schwarz

Quasi ogni alimentatore in modalità commutata (SMPS) necessita di un filtro di ingresso EMI (interferenza elettro magnetica) per sopprimere eventuali disturbi degli SMP sulle linee elettriche. Questo requisito avere un filtro di input nella progettazione garantisce che non si verifichi alcun effetto negativo in altre parti dei sistemi collegati alle linee elettriche. Pertanto, la progettazione e la convalida del filtro di input sono un compito importante durante una tipica progettazione di alimentazione.
Questo documento descriverà un metodo per separare la separazione in modalità comune e in modalità differenziale usando due canali di oscilloscopio. Questo approccio di separazione funziona senza alcun componente hardware aggiuntivo come un separatore di rumore. Il designer sarà in grado di distinguere tra rumore di modalità comune (cm) e modalità differenziale (DM). Queste ulteriori informazioni sulla modalità dominante forniscono la capacità di ottimizzare i filtri di input in modo molto efficiente.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Rohde & Schwarz contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Rohde & Schwarz siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 17 pagine

Altre risorse da Rohde & Schwarz