Telecamere di imaging termico: una soluzione economica per la protezione perimetrale
Oggi, la sfida per i professionisti della CCTV è assicurarsi che le riprese video siano efficaci su base 24/7, 365 giorni all'anno. Assicurare un'area durante il giorno è una cosa. Ma cosa succede durante la notte? E in condizioni meteorologiche come nebbia, pioggia e neve? Cosa può essere rilevato se le telecamere CCTV sono accecate dal sole?
Man mano che i sistemi CCTV diventano più avanzati, l'industria della sicurezza si sposterà per aumentare lo standard per tutte le installazioni CCTV che saranno progettate per la sorveglianza di 24 ore, non solo operazioni diurne.
Scarica questo white paper per saperne di più.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Flir Systems contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Flir Systems siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Energia, Industriale


Altre risorse da Flir Systems

Telecamere di imaging termico: una soluzione ...
Oggi, la sfida per i professionisti della CCTV è assicurarsi che le riprese video siano efficaci su base 24/7, 365 giorni all'anno. Assicurare un'...