Skip to content Skip to footer

Ridurre EMI da un modulatore Sigma-Delta con cronometro internamente attraverso lo spettro di diffusione

Pubblicato da: Broadcom Inc

Negli ultimi due decenni, la tecnologia di rilevamento attuale basata su shunt utilizzando il modulatore Sigma-Delta otticamente isolato di Broadcom ha ottenuto un'ampia accettazione con inverter generali industriali e servi azionamenti sui tradizionali trasformatori di corrente (CTS) e i sensori di effetto Hall (Hess). Oltre ai vantaggi di dimensioni ridotte e a basso costo, vari intervalli di rilevamento di corrente possono essere facilmente realizzati scegliendo un valore di resistenza allo shunt adeguato e collegandosi al modulatore Sigma-Delta.
Scarica questo white paper per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Broadcom Inc contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Broadcom Inc siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Categorie Correlate: ,

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 4 pagine

Altre risorse da Broadcom Inc