Design wireless IoT de-prigioniero
Questo documento copre due strategie chiave per la progettazione wireless IoT: sfruttare i moduli pre-certificati per ridurre il rischio e il tempo al mercato e la pianificazione per l'iterazione continua tramite aggiornamenti remoti.
Il design wireless IoT a bassa potenza è impegnativo perché il concetto stesso di dove inizia un prodotto connesso e le estremità si estendono su hardware, firmware, mesh locali e operazioni di dispositivo in cloud cloud.
Scarica questo white paper per ulteriori informazioni.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Rigado Inc. contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Rigado Inc. siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Comunicazione, Energia, Industriale
Altre risorse da Rigado Inc.
Design wireless IoT de-prigioniero
Questo documento copre due strategie chiave per la progettazione wireless IoT: sfruttare i moduli pre-certificati per ridurre il rischio e il tempo...