Skip to content Skip to footer

Risolvere le sfide dell'interfaccia di oggi con soluzioni Bridging FPGA ad ultra-lowdence

I progettisti stanno implementando un'ampia varietà di soluzioni di ponte di interfaccia che consentono loro di trasferire i dati tra i protocolli e, nel processo, espandere la funzionalità di sistema. La sfida è determinare come implementare in modo più efficiente queste nuove soluzioni di ponte senza violare il potere del sistema, l'impronta e i requisiti di costo.
Questo documento esamina potenziali soluzioni ed esamina come i progettisti possano affrontare la sfida dell'interfaccia implementando soluzioni di ponte altamente ottimizzate nella densità ultra-bassa (ULD), array di gate programmabili a bassa potenza (FPGA) che combinano la flessibilità di una piattaforma programmabile a bassa potenza.
Scarica per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Lattice Semiconductor Corporation contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Lattice Semiconductor Corporation siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 8 pagine

Altre risorse da Lattice Semiconductor Corporation