Skip to content Skip to footer

Componenti e metodi per la misurazione corrente

Pubblicato da: Vishay Intertechnology

Il rilevamento di corrente viene utilizzato per eseguire due funzioni essenziali del circuito. Innanzitutto, viene utilizzato per misurare la corrente quanto scorre in un circuito, che può essere utilizzato per la gestione dell'alimentazione in un alimentatore CC/CC per determinare i carichi periferici essenziali per conservare la potenza. La seconda funzione è determinare quando è troppo o una condizione di guasto. Se la corrente supera i limiti di sicurezza, viene soddisfatto un software o una condizione di interblocco hardware e fornisce un segnale per disattivare l'applicazione, come in una condizione di stallo del motore o corto circuito in una batteria. È essenziale scegliere la tecnologia appropriata con un design robusto per resistere correttamente alle condizioni estreme che possono esistere durante un errore. Il componente appropriato che esegue la funzione di misurazione dovrebbe sostenere un segnale di tensione accurato e prevenire danni alla scheda del circuito stampato.
Scarica questo white paper per una rottura completa di componenti e metodi per la misurazione corrente.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Vishay Intertechnology contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Vishay Intertechnology siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 7 pagine

Altre risorse da Vishay Intertechnology