Skip to content Skip to footer

Fondamenti della costruzione di un sistema di test

Pubblicato da: NI

La maggior parte delle organizzazioni non considera il test di produzione una priorità assoluta, ma è una necessità per prevenire importanti problemi di qualità nei prodotti che rappresentano il marchio aziendale nelle mani dei clienti.
I costi, tuttavia, possono essere significativi e spesso sono notevolmente fraintesi, soprattutto quando non esiste un modo semplice per quantificare l'impatto commerciale positivo di prodotti di alta qualità o tempo ridotto di mercato. Ma le organizzazioni migliori della classe non sono sorprese da questo punto di vista del male necessario, perché cercano di comprendere il costo totale dello sviluppo, distribuire e mantenere sistemi di test per anticipare questa percezione. E il costo del test automatizzato, in realtà, è molto più complesso del costo capitale di un rack di test o persino della tariffa oraria dell'operatore.
In questa guida, scopri gli strumenti e le intuizioni necessarie per valutare l'organizzazione dei test, proporre modifiche in cui sono disponibili risparmi sui costi significativi e migliorare la redditività della tua azienda anno dopo anno con decisioni di investimento più intelligenti.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti NI contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. NI siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: eGuide Length: 190 pagine

Altre risorse da NI