Skip to content Skip to footer

I primi 8 motivi per utilizzare un oscillatore anziché un risonatore di cristalli

Pubblicato da: SiTime

Ogni sistema elettronico ha bisogno di un dispositivo di distribuzione. E i risonatori di cristallo (Xtal) sono spesso la soluzione di riferimento. Tuttavia, gli oscillatori, che abbinano un risonatore con un IC oscillatore in un dispositivo di temporizzazione integrato completo, offrono diversi vantaggi rispetto agli Xtals. Questi vantaggi sono ulteriormente estesi con la tecnologia di temporizzazione MEMS. I progettisti di sistemi non devono più aggirare i limiti degli Xtals e accettare il mal di testa e i rischi di progettazione con cristalli.
Scarica questo white paper per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti SiTime contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. SiTime siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Categorie Correlate: , , ,

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 8 pagine

Altre risorse da SiTime