Skip to content Skip to footer

Sfruttare la logica digitale FPGA e CPLD per implementare i convertitori analogici a digitali

Un convertitore analogico a digitale (ADC) è un blocco di costruzione analogico comune ed è quasi sempre necessario quando si interfacciano la logica digitale, come quella in un FPGA o CPLD, al mondo reale dei sensori analogici.
Questo white paper spiegherà l'implementazione sia di una ADC a bassa frequenza (da DC a 1K Hz) sia di frequenza più elevata (fino a 50k Hz) utilizzando progetti di riferimento e schede dimostrative disponibili da Lattice Semiconductor. Verrà esaminata un'applicazione di esempio per ciascun progetto: uno per un monitor di sistema in un interruttore di rete e un altro per il rilevamento di frequenza in un sistema di comunicazione audio.
Scarica questo white paper per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Lattice Semiconductor Corporation contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Lattice Semiconductor Corporation siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 9 pagine

Altre risorse da Lattice Semiconductor Corporation