Skip to content Skip to footer

Sensori di salta bipolare non stabilizzati con chopper contro il chopper

Pubblicato da: Honeywell

Questo documento mostra i risultati di una valutazione competitiva a bassa goccia tra Gauss tra il sensore con concorrenza bipolare Bipolare non stabilizzato da SS460s di Honeywell e cinque prodotti di concorrenza stabilizzati con elicottero. I test includono tempo di risposta, ripetibilità e sensibilità al gap d'aria.
I risultati indicano che il sensore di effetto Hall SS460S di Honeywell offre prestazioni migliori, offrendo un tempo di risposta più rapido da 10 a 20-microsecondi (µs), rispetto ai campioni di sensori stabilizzati per il chopper, comprese due parti che offrono una sensibilità più elevata rispetto al Honeywell SS460s Sensor Sensor Sensor Sensor .
Scarica questo white paper per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Honeywell contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Honeywell siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Categorie Correlate:

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 8 pagine

Altre risorse da Honeywell