Mram a disattivazione e spin-toorque: stato e prospettive
Everspin Technologies rivede lo sviluppo della tecnologia MRAM su Everspin, concentrandosi su entrambi i mram a disattivazione, che viene utilizzato nei nostri attuali prodotti commerciali, e MRAM di spin-torque, che offre un potenziale significativo per la riduzione delle dimensioni delle cellule che potrebbe consentire densità di memoria più elevate.
Attiva Mram utilizza campi magnetici per programmare i bit con una particolare struttura di strato libero, orientamento a bit e sequenza di impulsi di scrittura per evitare le disturbi a mezza selezione presenti in altre tecniche di scrittura del campo.
Scarica questo white paper per saperne di più.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Everspin Technologies contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Everspin Technologies siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Energia, Industriale, Interruttori, Settore automobilistico
Altre risorse da Everspin Technologies
Mram a disattivazione e spin-toorque: stato e...
Everspin Technologies rivede lo sviluppo della tecnologia MRAM su Everspin, concentrandosi su entrambi i mram a disattivazione, che viene utilizzat...