Skip to content Skip to footer

Sfide EMC nelle auto connesse

Pubblicato da: TTI

I nuovi veicoli contengono una serie abbagliante di elettronica. Tendenze come la auto connessa, i sistemi di assistenza alla guida e il passaggio a veicoli semi o completamente autonomi stanno creando un'enorme domanda per il settore elettronico. Tuttavia, con così tanti sistemi elettronici a livello stretto tra loro, il potenziale per i problemi EMI è notevolmente aumentato.
In questo paper, TTI esplora alcune delle sfide EMI/EMC presenti nei veicoli moderni e in che modo nuove innovazioni automobilistiche avranno bisogno di metodi di protezione solidi e resilienti. Il white paper metterà in evidenza alcune delle fonti di EMI e introdurrà alcuni dei passaggi di base che gli ingegneri devono intraprendere per limitarne il impatto. Questi includeranno l'inclusione di reti di filtraggio EMI passivo che utilizzano induttori, strozzatori e condensatori in modalità comune, insieme a componenti di filtraggio e soppressione fuori dallo scaffale.
Scarica ora per saperne di più!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti TTI contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. TTI siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 8 pagine

Altre risorse da TTI