Skip to content Skip to footer

La distribuzione DC ad alta tensione è la chiave per aumentare l'efficienza del sistema e le opportunità di energia rinnovabile

Pubblicato da: Vicor Corporation

Una transizione a 400 VDC nella distribuzione e conversione dell'alimentazione aiuterà a raggiungere i gas serra, l'efficienza e gli obiettivi di energia rinnovabile.
La pressione in tutta la catena di approvvigionamento energetico per fornire energia elettrica in modo più efficiente è intensa e in crescita. Più drammaticamente, la risposta dell'Unione europea all'accordo di Copenaghen emette una strategia energetica 20-20-20, con obiettivi con una riduzione del 20% del consumo di energia, una riduzione del 20% dei gas serra e il 20% di affidamento sul potere da Risorse rinnovabili entro il 2020.
Scarica questo white paper per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Vicor Corporation contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Vicor Corporation siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 7 pagine

Altre risorse da Vicor Corporation