Comprensione degli oscillatori controllati dalla tensione
Gli oscillatori controllati dalla tensione (VCO) sono oscillatori la cui frequenza di uscita è controllata mediante una tensione di sintonizzazione esterna e vengono utilizzati in un'ampia varietà di applicazioni elettroniche e RF. Diversi approcci di progettazione VCO producono parametri e prestazioni diversi e quindi è importante misurare o caratterizzare i VCO in condizioni di tensione e carico diverse. Questo white paper fornisce una breve introduzione tecnica agli oscillatori controllati alla tensione e spiega le misurazioni più comuni e più importanti effettuate durante il processo di caratterizzazione VCO.
Leggi ora per saperne di più.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Rohde & Schwarz contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Rohde & Schwarz siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analogico, Componenti, Comunicazione, Energia