Skip to content Skip to footer

Il futuro dell'IoT e dei bordi incorporati incorporati: rendere Aiot reale con piattaforme flessibili, aperte, plug e play

Pubblicato da: Advantech

Gli integratori di sistema necessitano di piattaforme di calcolo dei bordi che siano flessibili, aperte, out-the-shelf e plug-and-play per scatenare il pieno potenziale dell'intelligenza artificiale delle cose (AIOT). I big data sono il nuovo petrolio per l'industria e i parallelismi tra le due merci sono sorprendenti. Scattare il valore latente all'interno dei dati sta influenzando ogni aspetto della vita e del lavoro e sta cambiando il modo in cui le infrastrutture sono gestite.
Per soddisfare le richieste di prestazioni ed efficienza, l'intelligence nell'IoT si sta allontanando dai servizi cloud centrali e sempre più in piattaforme di calcolo dei bordi che gestiscono il processo decisionale in tempo reale e le attività di filtraggio dei dati.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Advantech contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Advantech siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 4 pagine

Altre risorse da Advantech