Skip to content Skip to footer

Progettazione termica e applicazione di sedicesimi convertitori di mattoni

Con l'introduzione del sedicesimo convertitore di mattoni, la prima domanda che alcuni potrebbero porre è Perché dovrei volere una versione più piccola del mio 20A ottavo o un quarto di mattoni - non corre solo più caldo? Non è più grande migliore? La risposta è non necessariamente. Diversi fattori tra cui la lunghezza del percorso conduttivo, il riscaldamento in serie di flusso d'aria forzato, gli effetti dello strato limite, i punti caldi e, naturalmente, l'efficienza unitaria complessiva influenza le prestazioni termiche di un convertitore nell'ambiente operativo. Una fonte di calore più piccola in un'applicazione del mondo reale può agire più come la fonte di calore ideale o uniforme.
Avendo presentato un caso empirico per più piccoli-cani, questo white paper esaminerà alcuni degli attributi tecnici chiave del nuovo sedicesimo mattone in relazione al raggiungimento di una maggiore densità di potenza.
Scarica per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Artesyn Embedded Technologies contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Artesyn Embedded Technologies siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 8 pagine

Altre risorse da Artesyn Embedded Technologies