Il debug ha condotto le emissioni con oscilloscopi resi facilmente
Ottenere le emissioni EMI sotto controllo è uno di quei compiti che gli ingegneri di ricerca e sviluppo non si divertono a fare. L'EMI deve essere spesso preso in considerazione già nella fase di progettazione, in particolare nel caso dei sistemi di elettronica di potenza con aumento delle velocità di commutazione dei semiconduttori di gap a banda larga. Mentre i ricevitori EMI o gli analizzatori di spettro sono sempre la scelta preferita per queste misurazioni, spesso non sono disponibili come apparecchiature di misurazione standard nel laboratorio di ricerca e sviluppo.
Per consentire l'ottimizzazione all'inizio del laboratorio di ricerca e sviluppo, Rohde & Schwarz fornisce uno strumento gratuito per semplificare il debug delle emissioni condotto usando oscilloscopi.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Rohde & Schwarz contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Rohde & Schwarz siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Comunicazione, Energia, Semiconduttori