Skip to content Skip to footer

Integrano 10 GB, 40 GB e 100 GB in modo più efficiente durante la proposta di infrastruttura di rete in fibra e rame

Pubblicato da: Tripp Lite

La crescente domanda di accesso più rapido a volumi di dati più grandi, unita agli standard di rete ad alta velocità emergenti e alla tecnologia a rapido avanzamento, sta avendo un profondo impatto sulle infrastrutture di rete. Poiché la fibra da 40 GB diventa un'opzione standard nei data center, la sfida di collegare attrezzature da 40 GB con apparecchiature da 10 GB esistenti si sposta davanti e al centro.
I cavi di breakout personalizzati hanno soddisfatto un'esigenza urgente quando non c'erano altre opzioni disponibili, ma aumentano anche i costi, ritardano progetti e presentano uno scenario da incubo per aggiornamenti e riparazioni. L'emergere di pannelli patch modulari fornisce un'alternativa matura e altamente scalabile ai cavi di breakout personalizzati.
Scarica questo white paper per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Tripp Lite contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Tripp Lite siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 12 pagine

Altre risorse da Tripp Lite