Skip to content Skip to footer

QE CCD nella gamma di raggi X morbidi

Pubblicato da: Teledyne e2v

E2V ha precedentemente fornito CCD alluminati con diversi progetti di osservazione solare, risultando in una serie di articoli chiave sul QE CCD nella regione a raggi X soft. Per aggiornarli, E2V ha organizzato test su EMCCD ottimizzati a raggi X in un sincrotrone.
Questi hanno mostrato QE di almeno il 45% da 40 eV a 2000 eV, con dispositivi di processo migliorati con QE significativamente più elevato rispetto al processo di base. I valori misurati erano simili ai dati pubblicati dalla missione SDO SXI, dimostrando che il processo E2V è stato stabile per molti anni.
Scarica questo white paper per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Teledyne e2v contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Teledyne e2v siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Categorie Correlate: ,

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 16 pagine

Altre risorse da Teledyne e2v