Percezioni degli ingegneri impegnativi sul cablaggio e le interconnessioni in un futuro 5G
Il 5G non è solo un miglioramento incrementale rispetto al 4G, ma è la prossima grande evoluzione della tecnologia di comunicazione mobile con miglioramenti delle prestazioni di un ordine di grandezza sulle reti di oggi. Il 5G non sostituisce semplicemente il 4G, ma per consentirà una più ampia diversità di compiti che il 4G non è in grado di eseguire e apre le porte all'implementazione e allo spiegamento dell'IoT.
Oltre alle sfide fondamentali ma altamente tecnologiche di garantire che un'implementazione di massa della rete 5G funzionerà, ci sono diversi ostacoli significativi che dovranno continuamente essere superati dagli operatori.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Junkosha Inc. contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Junkosha Inc. siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Cellulare, Componenti, Comunicazione, Energia
Altre risorse da Junkosha Inc.
Percezioni degli ingegneri impegnativi sul ca...
Il 5G non è solo un miglioramento incrementale rispetto al 4G, ma è la prossima grande evoluzione della tecnologia di comunicazione mobile con mi...