Skip to content Skip to footer

Catene di alimentazione end-to-end più intelligenti: combinare tecnologie Blockchain e NFC/RFID

Pubblicato da: STMicroelectronics

L'internazionalizzazione dei flussi ha causato una maggiore complessità nella gestione aziendale. Le catene di approvvigionamento sono ora gestite su scala globale, tengono conto delle strategie di outsourcing e integrano ampi portafogli di prodotti.
Con più fornitori interni o esterni e più prodotti e materie prime provenienti da diverse posizioni, è fondamentale costruire un sistema end-to-end più intelligente, più strumentato, interconnesso e intelligente al fine di identificare, acquisire e condividere informazioni accurate del prodotto a Qualsiasi fase del ciclo di vita del prodotto.
La globalizzazione ha provocato nuove sfide per le aziende per quanto riguarda la struttura dei costi, la flessibilità e la gestione dei rischi. Considerando il numero di parti coinvolte nei flussi della catena di approvvigionamento, la trasparenza è diventata un parametro essenziale per identificare i colli di bottiglia e potenziali problemi. La tecnologia blockchain abbinata a soluzioni NFC/RFID offre una soluzione per migliorare l'affidabilità, la responsabilità e l'efficacia nella gestione dei flussi della catena di approvvigionamento.
Scarica ora per saperne di più!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti STMicroelectronics contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. STMicroelectronics siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 16 pagine

Altre risorse da STMicroelectronics