Skip to content Skip to footer

Considerazioni sulla misurazione dell'unità gate

Pubblicato da: Rohde & Schwarz

Uno degli scopi principali di un driver di gate è quello di consentire agli interruttori di alimentazione di accendersi e spegnere più velocemente, migliorando i tempi di aumento e autunno. La commutazione più rapida consente una maggiore efficienza e una maggiore densità di potenza, riducendo le perdite nella fase di potenza associate ad alti tassi di serie. Tuttavia, con l'aumentare dei tassi di serie, anche l'incertezza di misurazione e caratterizzazione.
La tendenza per i progetti di alimentazione a base di silicio su progetti di alimentazione a banda larga rende la misurazione e la caratterizzazione una sfida maggiore. Le alte velocità della serie nei dispositivi SIC e GAN presentano progettisti con pericoli come grandi overstoni e squilli e transitori di tensione indesiderati potenzialmente grandi che possono causare una commutazione spuria dei MOSFET.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Rohde & Schwarz contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Rohde & Schwarz siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 10 pagine

Altre risorse da Rohde & Schwarz