5G NR -V2X per comunicazioni automobilistiche migliorate
Questo white paper fornisce una tecnologia in profondità nell'architettura, protocolli e strato fisico di comunicazioni V2X 5G NR in linea con il rilascio 3GPP 16. La comunicazione diretta Sidelink introdotta con la versione 16 fornisce un alto grado di flessibilità che consente le future possibilità. NR V2X introduce tre modalità di comunicazione: trasmissione, multicast e unicast, definisce sofisticate strutture del canale fisico e del segnale di riferimento che affrontano le varie richieste di comunicazioni automobilistiche e includono aspetti di sicurezza.
Scarica questo white paper per apprendere i dettagli di come NR V2X collabora e interoperatore con le comunicazioni V2X legacy come LTE-V2X e ne estende le capacità.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Rohde & Schwarz contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Rohde & Schwarz siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Alta affidabilità, Analogico, Cellulare, Componenti, Comunicazione, EDGE CALCING, Energia, Industriale, Medico, Settore automobilistico