Skip to content Skip to footer

Rettifica sincrona per i convertitori in avanti

Pubblicato da: Fairchild Semiconductor

In molti convertitori di potenza di commutazione, i diodi del raddrizzatore vengono utilizzati per ottenere la tensione di uscita CC. La perdita di conduzione di un raddrizzatore di diodi contribuisce in modo significativo alla perdita complessiva di potenza, in particolare per le applicazioni di convertitore a bassa tensione e ad alta corrente. La perdita di conduzione di un diodo rettificante è data dal prodotto della sua corrente di conduzione in avanti e in avanti.
Sostituendo il diodo del raddrizzatore con un MOSFET operato come raddrizzatore sincrono (SR), la caduta equivalente a tensione in avanti può essere ridotta e, di conseguenza, la perdita di conduzione può essere ridotta.
Scarica questo white paper per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Fairchild Semiconductor contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Fairchild Semiconductor siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 19 pagine

Altre risorse da Fairchild Semiconductor