Skip to content Skip to footer

Risparmia i costi di manutenzione dell'impianto attraverso il consumo di energia del sensore ridotto

Questo documento descrive un metodo per ridurre il consumo di energia dei sistemi di sensori utilizzando le funzioni di standby di un microcontrollore (MCU). In termini concreti, la frequenza delle misurazioni del sensore viene ridotta e il sistema è mantenuto in condizioni di standby il più a lungo possibile. Inoltre, viene eseguito anche il rilevamento di anomalie rimanendo in questo stato. L'MCU RL78/G11 a 16 bit di Renesas Electronics offre numerose funzioni periferiche disponibili in modalità standby. Con una combinazione adeguata di queste funzioni, diventa possibile realizzare il rilevamento di anomalie e l'uscita degli allarmi senza estrarre l'MCU dalla modalità di standby.
Scarica questo white paper per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Renesas Electronics Europe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Renesas Electronics Europe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 8 pagine

Altre risorse da Renesas Electronics Europe