Skip to content Skip to footer

Memory Coalition of Excellence: Raccomandazioni per il National Semiconductor Technology Center

Pubblicato da: Micron Technology

I chip microelettronici, noti anche come circuiti integrati (ICS), sono al centro della nostra società moderna. Nell'industria dei semiconduttori. Questa tendenza dovrebbe continuare e attualmente la memoria e l'archiviazione rappresentano circa i due terzi della produzione di wafer a semiconduttore da 300 mm al mondo.
La memoria e l'archiviazione dei semiconduttori svolgono un ruolo sempre più centrale nell'infrastruttura di calcolo complessiva, in gran parte alimentata dall'economia dei dati e dall'epoca di esplosione dei dati, con conseguente aumento esponenziale della quantità di dati generati e archiviati nell'ecosistema di elaborazione. La crescita continua, i carichi di lavoro e le applicazioni sono costretti a migrare verso architetture più pesanti della memoria
Questo documento fornisce una panoramica del settore della memoria, descrive in dettaglio le sfide competitive affrontate dall'industria della memoria degli Stati Uniti, identifica specifiche aree di interesse tecnico che sono rilevanti per il dominio della memoria e formula raccomandazioni per ogni area.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Micron Technology contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Micron Technology siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 16 pagine

Altre risorse da Micron Technology