Comprensione di EVM
L'evoluzione delle tecnologie di comunicazione wireless come Wi-Fi (IEEE 802.11) e cellulare (LTE, 5G NR, ecc.) È stata in gran parte guidata dalla necessità di una maggiore velocità di dati. Gli aumenti del rendimento dei dati realizzabili si basano principalmente su una larghezza di banda aumentata e/o su ordini di modulazione più elevati. La modulazione di ordine superiore, in cui vengono trasmessi più bit con ciascun simbolo, richiedono una maggiore accuratezza della modulazione e quindi quantificare l'accuratezza della modulazione è diventata una delle attività più importanti nella progettazione, test e debug delle moderne tecnologie di comunicazione a radiofrequenza. Questo documento fornisce un'introduzione alla grandezza del vettore di errore (EVM), che è la metrica primaria di precisione di modulazione.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Rohde & Schwarz contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Rohde & Schwarz siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analogico, Cellulare, Componenti, Comunicazione, Energia