Skip to content Skip to footer

Sfide della memoria di logging dei dati nel 21 ° secolo

Pubblicato da: Cypress Semiconductor

Man mano che i sistemi di automazione di fabbrica diventano più intelligenti, sposteranno l'acquisizione, l'archiviazione e l'elaborazione dei dati ai margini della rete, consentendo controlli e gestione delle macchine in tempo reale. Le fabbriche saranno più intelligenti e più connesse. Questi nodi di bordo prevederanno, quindi impediranno fallimenti prima che si verifichino utilizzando i dati del sensore in tempo reale, quindi l'analisi predittiva di livello superiore aiuterà i processi per migliorare continuamente l'efficienza operativa e ridurre i tempi di inattività, garantendo la qualità del prodotto riducendo al contempo i costi. Abilitare le reti di sensori connessi creerà un'esplosione di dati di input che richiedono registrazione continua e affidabile per supportare l'elaborazione critica dei dati e il processo decisionale.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Cypress Semiconductor contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Cypress Semiconductor siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 3 pagine

Altre risorse da Cypress Semiconductor