Skip to content Skip to footer

Sensori intelligenti: abilitare l'IoT intelligente

Pubblicato da: Farnell

Gli ingegneri che lavorano su sistemi creati utilizzando le tecnologie di Internet of Things (IoT) ora hanno accesso a una vasta gamma di opzioni di sensore. Le modalità disponibili si sono spostate ben oltre la temperatura e la pressione per comprendere sensori che possono agire come occhi, orecchie e naso dell'IoT.
Grazie alla connettività resa possibile dall'IoT, gli ingegneri non devono più incorporare tutti questi sensori nelle loro attrezzature. I protocolli IoT aperti consentono di scambiare dati con sensori distribuiti attorno a una rete integrata in altri dispositivi purché i sistemi che comunicano con loro abbiano le giuste credenziali. A loro volta, le tecniche avanzate di fusione dei sensori forniscono gli strumenti per gli input di molti diversi tipi di input da incorporare in un singolo modello intelligente.
Questo white paper descrive le scelte disponibili per i team di ingegneria e le cose da considerare quando si selezionano e si integrano i sensori nei loro sistemi e applicazioni guidate dall'IoT.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Farnell contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Farnell siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 13 pagine

Altre risorse da Farnell