Misurazione di potenza di uscita su fonti di rumore
Le fonti di rumore utilizzate per la figura del rumore e le misurazioni del guadagno sono in genere controllate dall'analizzatore dello spettro o dagli strumenti del misuratore di figura di rumore e sono calibrate con il loro valore ENR (rapporto di rumore in eccesso). Mentre questo controllo esterno e l'uso dei valori ENR sono comuni nel test della figura del rumore, può essere difficile nelle applicazioni di sistema in cui il controllo della sorgente di rumore non è disponibile e l'uso dei valori ENR viene sostituito con i valori per la potenza di uscita del rumore la fonte di rumore. Il calcolo della potenza di uscita per la sorgente di rumore richiede di conoscere il valore P_HOT (potenza calda) che non è una specifica comune per le fonti di rumore utilizzate nelle applicazioni di test e misurazione.
Questa nota dell'applicazione descrive una tecnica per eseguire una misurazione della potenza del rumore calibrata (P_HOT) con analizzatori di spettro e fonti di rumore. Le prossime sezioni forniranno ulteriori dettagli.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Rohde & Schwarz contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Rohde & Schwarz siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Comunicazione, Energia, Incorporato