Skip to content Skip to footer

Sicurezza del dispositivo per IIoT

L'Industrial Internet of Things (IIoT) sta guidando gli investimenti in nuove tecnologie e metodologie di produzione mentre le aziende si affrettano a capitalizzare su un guadagno economico previsto di 14 trilioni di dollari. È il risultato un'ondata di nuovi dispositivi collegati, molti dei quali sono piccoli dispositivi endpoint che eseguono sistemi operativi in ​​tempo reale. Questi sistemi svolgono spesso funzioni critiche nelle nostre fabbriche, alla rete elettrica, alle infrastrutture di trasporto e ad altri elementi essenziali della società moderna. La vitalità dell'IIoT dipende quindi dalla sicurezza degli endpoint, della rete e di tutti i suoi sottosistemi. Sfortunatamente, tuttavia, le soluzioni di sicurezza tradizionali non si ridimensionano per supportare i dispositivi basati su RTOS che compongono la maggior parte dell'IIoT. Sono necessarie nuove soluzioni e approcci. Questo documento descrive i requisiti di sicurezza per dispositivi IIoT e soluzioni di dettaglio disponibili oggi per garantire questi dispositivi.
Scarica per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Renesas Electronics Europe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Renesas Electronics Europe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 18 pagine

Altre risorse da Renesas Electronics Europe