Skip to content Skip to footer

Suggerimenti e trucchi su come verificare la stabilità del ciclo di controllo

Pubblicato da: Rohde & Schwarz

In una progettazione di un moderno alimentatori in modalità switch (SMP), il progettista deve garantire che il convertitore stia operando nei suoi valori specificati in tutte le circostanze. Ad esempio, alcuni di questi test per garantire le prestazioni corrette sono test di deviazione della tensione di uscita, test transitorio di carico, ondulazione di tensione di uscita, ondulazione di tensione di ingresso, avvio e sequenze di arresto.
Sebbene la maggior parte dei test convincano il progettista ad avere un funzionamento adeguato in tutte le circostanze, alcuni di essi non coprono tutte le situazioni. Se si fa affidamento sul metodo del test transitorio di carico per garantire la stabilità del sistema, non coprirai tutte le condizioni operative dell'alimentazione.
Rohde e Schwarz offrono un'opzione nei loro oscilloscopi per fare un investimento di un dispositivo aggiuntivo inutile, poiché l'oscilloscopio è un dispositivo standard nell'attrezzatura di un progettista di alimentazione. Questa opzione sarà discussa nei seguenti capitoli.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Rohde & Schwarz contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Rohde & Schwarz siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 32 pagine

Altre risorse da Rohde & Schwarz