Skip to content Skip to footer

Andare oltre lo Zigbee® per le reti di stelle

Pubblicato da: Laird Technologies

I protocolli a maglie multi-hop, come Zigbee®, stanno ottenendo molta pressione per la loro capacità di collegare applicazioni a bassa tasso di dati a tasso di dati (M2M). Zigbee, in particolare, si sta prendendo di mira come portatore standard per protocolli di mesh wireless a bassa potenza. Molte delle caratteristiche di una soluzione Zigbee toccano i requisiti per l'espansione dei mercati M2M wireless. Bassa velocità dati, bassa potenza, intervallo migliorato attraverso la mesh e il routing su richiesta automatizzato dei dati dei pacchetti sono gli aspetti chiave di ZigBee che sono responsabili della creazione di tale brusio nello spazio di mercato M2M.
Scarica questo white paper per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Laird Technologies contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Laird Technologies siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 7 pagine

Altre risorse da Laird Technologies